Meteo Puglia

Si avvicina un week end piuttosto freddo per il Meteo Puglia. Confermate le previsioni che prevedevano il calo termico, anche se sarà leggermente più mite di quanto ipotizzato, ma solo di alcuni gradi.

La giornata odierna trascorrerà variabile, con alternanza di nubi anche fitte e spazi soleggiati; allo stesso modo procederà il week end, che però conferma il graduale calo termico avviatosi già nei giorni scorsi.

Il momento più freddo si avrà nel passaggio tra sabato e domenica, nel Barese le temperature saranno comprese tra 2° e 10°, nel brindisino tra 5° e 12°, tra 2° e 10° C BAT, il foggiano oscillerà tra 0° ( e in alcune zone anche -2°C) e 10° così come il tarantino, Lecce e Salento tra 2° e 12° C.

In rinforzo i venti con correnti umide, che porteranno una nuova perturbazione con pioggia nella giornata di lunedì, questo è un probabile scenario ipotetico per i prossimi giorni.

Articolo precedenteMeteo Puglia: irruzione artica in arrivo nel fine settimana. Si scenderà SOTTO ZERO
Articolo successivoMeteo Puglia: netta differenza termica tra giorno e notte. Giorni stabili e variabili. Occhio ad un probabile cambio di rotta