Meteo Puglia

Dopo un week end instabile, piovoso e freddo per il Meteo Puglia, torna un breve miglioramento. La nuvolosità è in via di diradamento, fino a lasciare cieli sereni o poco nuvolosi a partire da oggi.

Questa condizione di sereno variabile durerà per alcuni giorni, le temperature faranno registrare un lieve aumento. Questo durerà però fino a giovedì. Già da mercoledì assisteremo a un aumento della nuvolosità, che gradualmente si estenderà a tutta la regione e giovedì invece una nuova perturbazione porterà pioggia in tutte le zone per il Meteo Puglia.

Le piogge si risolveranno nella serata di giovedì, ma da venerdì comincia un vero nuovo  cambio di rotta: correnti gelide porteranno vento forte e freddo, causa di un nuovo crollo delle temperature.

Domenica sarà la giornata più fredda un po’ ovunque: nel Barese avremo temperature tra 4° e 8°, nel Salento e Brindisino tra 4° e 10° C, Sul Gargano e Foggiano tra 2° e 7° C, valle d’stria tra 1° e 8°. Il freddo potrebbe permanere per alcuni giorni anche nella prossima settimana.

Articolo precedenteMeteo Puglia: week end variabile, nuovo CROLLO TERMICO in arrivo
Articolo successivoForte temporale in arrivo in Puglia, Emanata Allerta