Puglia Meteo: Crollo termico. Temporali, grandine e addirittura neve sono pronti a fare il loro ingresso in Italia. Le previsioni meteo per i prossimi giorni sono davvero nel segno di una instabilità destinata a portare il maltempo su buona parte della penisola, ma cerchiamo di capire cosa potrebbe accadere in Puglia.
Partiamo dal Nord Italia: qui nevica sulle Alpi Orientali con già qualche cm di accumulo. Fiocchi quindi già sui 1500 mt. Questo crollo fa parte dell’irruzione di un ciclone polare sull’Italia che porterà un primo assaggio di autunno. Attenzione anche agli Appennini.
Si parla di un crollo termico di ben 15° C, con le massime che non supereranno i 19° C in pianura (5° C le minime). Venti di burrasca e mari agitati.
Puglia Meteo: Crollo termico
Previste precipitazioni anche in Puglia e un importante crollo termico. L’arrivo del ciclone polare in Puglia porterà un significativo abbassamento delle temperature con possibili temporali anche sotto forma di nubifragio. Occhio ai venti di maestrale e ai mari, molto agitati.
Puglia Meteo: resta aggiornato
Considerate le probabili condizioni del tempo previste vi consigliamo di seguirci sui nostri canali ufficiali: WhatsApp, Telegram, Facebook o Instagram (o su Youtube e Tik Tok).