Meteo Puglia

Arriva una breve pausa al bel tempo e clima quasi primaverile per il Meteo Puglia. Lo stop arriverà già dal pomeriggio di oggi, martedì, con aumento della nuvolosità.

Quindi stop al tempo soleggiato e stabile dei giorni scorsi per vivere una breve perturbazione di passaggio che porterà vento, pioggia e soprattutto calo termico. Da questo pomeriggio i cieli passeranno da nuvolosi a molto nuvolosi a partire dal nord della Puglia, nelle altre zone alternanza di sole e schiarite fino ad avere cieli coperti nel tardo pomeriggio e sera.

La giornata di mercoledì sarà piovosa instabile e con forte vento. Nella prima parte della giornata pioggia e temporali saranno più intensi, per poi diminuire gradualmente verso il pomeriggio e la serata.

E’ in vista anche un importante calo termico per il Meteo Puglia, con temperature in netta discesa soprattutto nei valori minimi e nelle ore notturne. Resterà forte il vento, che spazzerà via le nubi e ci porterà, da giovedì, cieli più limpidi e di nuovo tanto sole.

Articolo precedenteMeteo Puglia: variabilità e nuova perturbazione in arrivo
Articolo successivoMeteo Puglia: inizio di Primavera con piogge e temporali