Una giornata all’insegna del bel tempo per il Meteo Puglia, quest’oggi. Ancora residua nuvolosità sia di mattina che nel pomeriggio, ma che lascerà spazio ad ampie schiarite.

Tuttavia ieri il presidente flusso di aria fredda si è fatto sentire, quindi avremo ancora giornata con vento freddo, seppur molto moderato rispetto ai giorni scorsi.

Inizia dalla serata di oggi un periodo più mite che porterà bel tempo e lieve rialzo delle temperature, che si manterranno comunque non molto alte, seppur in lieve risalita

La giornata di oggi porterà bel tempo e sole in tutta la regione, con le temperature in lieve aumento, ma comunque invernali: nel tarantino oscilleranno tra i 3° e 12°, nel barese tra 5° e 12°, Brindisi tra 7° e 12°, Lecce tra 3° e 12°, nel foggiano avremo le aree più fredde: tra 1° e 10°, BAT tra 2° e 11°.

Il tempo si fa via via più stabile verso il week end garantendosi sereno e assolato in tutta la regione. Il vento è in decisa attenuazione e le temperature risaliranno di qualche punto sia nei valori minimi che nei valori massimi

Articolo precedenteMeteo Puglia: forte escursione tra giorno e notte, fino a 12°
Articolo successivoMeteo Puglia: si scende sotto 0°. Arriva gelo dai Balcani