Meteo Puglia

Dopo la variabilità dei giorni scorsi e residue piogge nella notte, da oggi il Meteo Puglia prevede un miglioramento generale del tempo su tutta la regione.

Grazie alla presenza dell’anticiclone avremo bel tempo con ampi spazi soleggiati ovunque e temperature in aumento.

La perturbazione responsabile della fase instabile delle ultime ore sulla nostra regione con nuvolosità irregolare, precipitazioni sparse localmente a carattere di rovescio o temporale, si è allontanata rapidamente garantendo un deciso miglioramento del tempo da oggi.

Si apre quindi una fase più stabile e mite per il Meteo Puglia. Questa fase più stabile e soleggiata porta temperature in aumento e anche superiori rispetto alla media stagionale, almeno fino a sabato.

Nel week end c’è un cambio di scenario: i cieli saranno inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio; avremo nubi basse e anche banchi di nebbia, nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata.

Domenica arriverà aria più umida che porterà un rapido aumento delle nubi, sino a cieli molto nuvolosi nel pomeriggio in tutta la regione

Articolo precedenteMeteo Puglia: ancora una giornata di pioggia e variabilità. Migliora da domani
Articolo successivoMeteo Puglia. Sole e bel tempo. Peggiora nel week end