meteo Puglia

Bel tempo per il meteo Puglia. Cielo sereno o poco nuvoloso e temperature in aumento nella giornata odierna. Con l’arrivo del week end invece l’aria più instabile proveniente dal Nord Europa porterà una perturbazione che inizierà ad interessare il Nord Italia nella giornata di Sabato, domenica invece soprattutto il Centro e il Nordest.

La prossima settimana si presenterà spesso instabile e con temporali su molte regioni.
Per quanto riguarda il meteo Puglia, avremo ancora giornate caratterizzate da tempo stabile e alternanza di ampi spazi soleggiati e nuvolosità di passaggio. I venti, forti nei giorni scorsi, passeranno ad essere un po’ più moderati, ma avremo ancora raffiche su Salento, Gargano, BAT e Tarantino. i mari sono mossi.

Anche il week end si presenta stabile e soleggiato, con temperature miti. Domenica sarà  all’insegna della variabilità con nubi sparse o velature alternate ad ampi spazi soleggiati. Tuttavia, una nuova perturbazione da domenica sera porterà piogge o rovesci sparsi e calo termico. Graduale peggioramento del tempo con nubi in aumento e possibili piogge nella serata.

Articolo precedenteMeteo Puglia, bel tempo e temperature miti
Articolo successivoMeteo Puglia: inizio settimana tra sole e pioggia