Meteo Puglia
Meteo in Puglia

Clima ancora molto caldo per il Meteo Puglia, ma tra poco starebbe per cambiare tutto. Sarebbero previsti infatti acquazzoni e grandinate che stanno già interessando il Nord Italia e sarebbero in discesa verso il Sud.

Il Meteo Puglia sarà interessato da tempo soleggiato, con molto calore e afa ancora per la giornata odierna, ma questa ondata bollente sta per giungere al termine. Sarebbe infatti previsto un peggioramento del tempo già nella giornata di domani, con rovesci e piogge anche a carattere temporalesco o possibili grandinate.

Nei giorni successivi un lieve miglioramento farà scomparire i fenomeni piovosi, ma resterebbe una variabilità e una instabilità che manterrà i cieli con alternanza di sole e nuvole.

Questi giorni perturbati saranno caratterizzati anche da un deciso calo termico che farebbe registrare una diminuzione delle temperature massime di circa 8° o 10° C, assestando le massime attorno ai 30°C e le minime attorno ai 17° C, con oscillazioni di qualche grado a seconda delle varie zone.

Questo clima più “fresco” potrebbe perdurare alcuni giorni, circa fino al prossimo week end. Clima quindi più mite e soprattutto meno afoso. Presto nuovi aggiornamenti.

Articolo precedenteMeteo Puglia: Clima Impazzito! Week end di Caldo Africano e poi CAMBIA TUTTO
Articolo successivoMeteo Puglia. Week end di bel tempo mite. Da lunedì nuovo caldo africano